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Innovazione nei servizi per il Fitness

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Chi siamo

Qualità e professionalità

La qualità della professionalità FitFit è dovuta a tre elementi chiave.

Il primo, la conoscenza approfondita del mercato del fitness, delle piscine e del wellness in generale. Nel corso di 20 anni di Consulenza Direzionale Temporary Management FitFit ha sviluppato un’ampia conoscenza del mercato sia a livello nazionale che locale, un bagaglio esperenziale che ha permesso a FitFit di supportare numerose strutture, aiutandole ad arricchire la performance della redditività, di aumentare il fatturato e la fidelizzazione.

Il secondo, l’esperienza consolidata nel campo della Consulenza Direzionale e del Temporary Management. Il team è caratterizzato da diversi profili, la Responsabile Marketing, la Responsabile Vendite, la Social Media Manager, la Didactic Manager, la Head of Operation Manager; tutte hanno conseguito la Qualifica di Manager di Centri Fitness e Sportivi ed hanno un’esperienza diretta nel campo del fitness.

Il terzo, la competenza nella didattica (formazione frontale, formazione on job, formazione online) e nella trasmissione di competenze che rendono FitFit l’unica società riconosciuta e abilitata alla formazione professionale di figure quali segretarie, consulenti, tecnici, specialisti web in ambito fitness e Manager. Nel corso di questi anni abbiamo seguito oltre 200 strutture fitness e wellness e formato più di 1500 risorse attraverso corsi di formazione da calendario (agosto/settembre, gennaio e maggio/giugno), formazione personalizzata, formazione online e formazione on demand. FitFit è l’unica società riconosciuta da un Ente di Categoria Professionale.

Il metodo FitFit integra:

  1. L’Organizzazione Aziendale, quindi l’analisi e lo studio dei processi, degli stili di leadership, iter, procedure e mansionari;
  2. Le 5 aree chiave del Marketing, analitico, strategico, operativo, social media e management strategico;
  3. Data Analysis, ovvero la misurazione della performance aziendale attraverso parametri qualitativi e quantitativi;
  4. Customer & Prospect Approach basato su strategie, tattiche ed operatività finalizzate all’acquisizione di nuovi clienti ed alla fidelizzazione di questi;
  5. Il Coaching Manageriale (percorsi di crescita individuale e di gruppo).

Il Team

Luca Bendel Iaia

CEO & Director 

Anna Maria Capodiferro

Didactic Manager

Alessia Cavalieri

Head of Operation 

Camilla Barbato

Social Media Specialist 

Maria Agresti

Sales Manager 

Angela Amalia 

Marketing Manager 

Un team di professionisti del temporary management e della formazione

I nostri corsi

Vision

Formazione per il miglioramento
L'azienda Fitness, oggi, è entrata di diritto a far parte della grande distribuzione associata. I criteri di gestione, analisi economico - finanziaria, comarketing e trademarketing, la formazione, l'attenzione sulla customer loyalty (fidelizzazione), la gestione dello staff, rappresentano la base su cui l'azienda fitness costruisce il proprio successo nel tempo. Le aziende Fitness di terza generazione sono caratterizzate da dimensioni sempre più grandi; tali strutture, con l'intento di creare un ambiente professionale, di qualità e di "successo", hanno introdotto nuovi ambiti di business (area bimbi, area giochi, entertainment, area commerciale); rendendo la "nuova" azienda Fitness, una vera e propria area ad alto potenziale commerciale. Al fine di perfezionare la performance commerciale dell'azienda Fitness è necessario creare figure Manageriali in grado di elevare ulteriormente la performance dell'azienda, sviluppando un percorso formativo idoneo per tutte le sue aree di riferimento

Dottorato di ricerca in fitness e management | esperto di marketing applicato al wellness | docente universitario | formatore | Coach manageriale e Temporary Manager

Luca Bendel Iaia
CEO and Founder

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