fbpx

Skip links

Innovazione nei servizi per il Fitness

Scopri i Servizi

Chi siamo

FIT FIT nasce nel 2005 da un team di professionisti che già da oltre 15 anni operano nel Temporary Management, nella consulenza e nella formazione Universitaria.
L’alta competenza e qualità degli standard di formazione offerti da Fit Fit, hanno reso possibile la collaborazione con Università (laboratorio di economia e management dell’Università degli Studi del Foro Italico (ex IUSM/ISEF), Corso di Laurea in Scienze Motorie dell’Università di Tor Vergata, Roma, Corso di Laurea in Scienze Motorie dell’Università degli studi di Cassino), con Federazioni (FIP, Federazione Italiana Pesisitica, FIDIS, Federazione Italiana Dirigenti Sportivi), e con diversi Enti di Promozione Sportiva (ASCSport, Csen, Asi e Csain, attuale partner Didattico), per La promozione di Importanti e innovativi Progetti Formativi (MA.CE.FIS – Corso Universitario di Management per Centri Fitness e Sportivi – Wellness Academy – Accademia di Formazione per il settore amministrativo e commerciale dei centri fitness, sportivi, estetici e Spa) , di Consulenza Manageriale & Temporary Management.

FitFit è una società di Consulenza Direzionale, Temporary Management e Formazione che opera nel settore Fitness e Wellness da oltre 15 anni. Il motivo del successo e dei riconoscimenti che FitFit ha conseguito è dovuto a tre fattori:

  1. Conoscenza approfondita del mercato, del fitness, delle piscine e del wellness in generale;
  2. Esperienza consolidata nel campo della Consulenza Direzionale e del Temporary Management;
  3. Competenza nella didattica (formazione frontale, formazione on job, formazione online) e nella trasmissione di competenze che rendono FitFit l’unica società riconosciuta e abilitata alla formazione professionale di figure quali segretarie, consulenti, tecnici e manager.

Chiamaci subito +39 06 272 364

Scopri come possiamo aiutarti
Nel corso di questi anni, il nostro team ha supportato oltre 200 fitness clubs e formato più di 1000 risorse, in tutti i settori
Segreteria, Commerciale, Tecnico e Management.

Un team di professionisti del temporary management e della formazione

I nostri corsi

Vision

Formazione per il miglioramento
L'azienda Fitness, oggi, è entrata di diritto a far parte della grande distribuzione associata. I criteri di gestione, analisi economico - finanziaria, comarketing e trademarketing, la formazione, l'attenzione sulla customer loyalty (fidelizzazione), la gestione dello staff, rappresentano la base su cui l'azienda fitness costruisce il proprio successo nel tempo. Le aziende Fitness di terza generazione sono caratterizzate da dimensioni sempre più grandi; tali strutture, con l'intento di creare un ambiente professionale, di qualità e di "successo", hanno introdotto nuovi ambiti di business (area bimbi, area giochi, entertainment, area commerciale); rendendo la "nuova" azienda Fitness, una vera e propria area ad alto potenziale commerciale. Al fine di perfezionare la performance commerciale dell'azienda Fitness è necessario creare figure Manageriali in grado di elevare ulteriormente la performance dell'azienda, sviluppando un percorso formativo idoneo per tutte le sue aree di riferimento

Dottorato di ricerca in fitness e management | esperto di marketing applicato al wellness | docente universitario | formatore | Coach manageriale e Temporary Manager

Luca Bendel Iaia
CEO and Founder

Formiamo il tuo staff, on line, dove vuoi, quando vuoi
Contattaci subito